Casa Rezzaro
Casa Rezzaro
Grappoli di ricordi per un vino che sa di famiglia.
A Casa Rezzaro c’è il nostro antico vigneto di famiglia che sussulta quando fiorisce l’albero di gelso. Casa Rezzaro è il luogo dove da piccole giocavamo senza sosta, dove oggi i terreni di famiglia vivono una seconda primavera. A Casa Rezzaro c’è solo un rudere, ma abbiamo grandi progetti.
Ci piace immaginare il futuro in questo luogo magico dove la vigna ci dona uva color oro e rubino ed è possibile sentire il profumo dei fiori e il canto degli uccelli.
Qui nasce il nostro vino autentico, dal sapore di famiglia.
Casa Rezzaro Rosso Colli di Salerno IGP è il nostro rosso dal colore rubino e i riflessi violacei. Il profilo olfattivo è fruttato, speziato, intenso. Al palato risulta di corpo, secco, armonico, giustamente tannico. Un vino dal sapore di famiglia.
Casa Rezzaro Fiano Colli di Salerno IGP è il nostro bianco dalle sfumature giallo verdolino, molto trasparente. Al naso esprime aromi intensi che ispirano note di mela, pera e susina, seguiti da aromi di biancospino, ginestra, nocciola e pesca. In bocca è sapido, con un attacco fresco e una piacevole acidità. Un vino di gran corpo, con finale persistente.

Un vino che sa di famiglia
Vigneti antichi
I nostri antichi vitigni autoctoni sono incastonati tra le colline dei Monti Picentini, in mezzo a noccioli, ulivi e noci.

Produzione naturale
Per noi la biodiversità rappresenta una risorsa fondamentale e puntiamo a salvaguardare gli organismi utili al contenimento naturale delle avversità nel rispetto dell’ agro-ecosistema.
Casa Rezzaro Rosso Colli di Salerno IGP
Casa Rezzaro Rosso Colli di Salerno IGP è il nostro rosso dal colore rubino e i riflessi violacei.

Casa Rezzaro Fiano Colli di Salerno IGP
Casa Rezzaro Fiano Colli di Salerno IGP è il nostro bianco dalle sfumature giallo verdolino, molto trasparente.